Concerto Jovanotti Montesilvano
7 settembre 2019

jova-beach-party-montesilvano-jovanotti-735x400

Nella giornata di giovedì 22 agosto è stata ufficializzata la data del 7 settembre per il Jova Beach Party a Montesilvano, che rappresenta la data di recupero dell’evento inizialmente organizzato a Vasto e poi annullato.

A tal proposito, come annunciato anche dallo stesso Jovanotti, per l’appuntamento di Montesilvano valgono i biglietti (già in possesso o con il ritiro sul luogo dell’evento) di Vasto.
Per coloro i quali sono impossibilitati a partecipare al concerto del 7 settembre, Trident Music ha fornito i dettagli e le opzioni a disposizione.

Il prezzo del biglietto per assistere al Jova Beach Party sul lungomare Aldo Moro di Montesilvano (in programma il 7 settembre a partire dalle ore 16) è:

  • Biglietto unico: 59,80 euro (52 euro + prevendita).

Per quanto riguarda invece l’acquisto dei biglietti, questi ultimi sono in prevendita dalle ore 12 di venerdì 23 agosto tramite il circuito TicketOne (su QUESTO LINK).

 

ecco la mappa per viabilità, parcheggi e area del Jova Beach Party:
mappa viabilità jova beach party

La chiusura al traffico da via Marinelli a via Torrente Piomba è già effettiva dalla mezzanotte di venerdì 30 agosto: i residenti che escono da via Isonzo sono obbligati a procedere in direzione sud. Da via Marinelli a via Torrente Piomba traffico limitato per consentire agli stabilimenti di rifornirsi. L’ordinanza è valida fino al 7 settembre, giorno in cui ci sarà la chiusura totale della strada.

Per agevolare chi abita in zona, ma soprattutto coloro che si recheranno al concerto, il Comune ha realizzato una mappa che le specifiche delle aree interdette, dei parcheggi e dei sensi di marcia.

Sempre per tenere aggiornato chiunque avesse bisogno di informazioni sulla manifestazione, è stato attivato un sistema di comunicazione in tempo reale relativo alle informazioni di pubblica utilità. Chi volesse ricevere gli aggiornamenti, deve scaricare gratuitamente, sul proprio cellulare, l’applicazione Telegram, cercando il canale @Montesilvano Informa, cliccando sul tasto Unisciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: