Il Grand Hotel Adriatico, con il Suo Palazzo dei Congressi, è nella meeting industry dal 1970, promuovendo il territorio Abruzzese quale Destinazione Congressuale in ambito Nazionale ed Internazionale: dalle convention aziendali ai simposi medico-scientifici, ai raduni religiosi, agli incontri associativi, culturali e sportivi.
Il Palazzo dei Congressi del Grand Hotel Adriatico è il punto di riferimento per il Centro Italia in Ambito Congressuale: propone al mercato un’Ottima Offerta Alberghiera, moderna e tecnologicamente all’avanguardia. Spazi importanti e funzionali vanno incontro a tutte le esigenze degli organizzatori.
I Servizi forniti guidano il cliente in ogni fase di organizzazione dell’Evento, dalla candidatura alla sua chiusura, nell’ambito di un percorso di assistenza e consulenza gratuito. L’obiettivo prioritario è di portare ogni iniziativa al successo, riducendone al minimo le problematiche e ottimizzandone tempi, risorse e risultati. A tutto ciò si aggiunge la facile accessibilità da tutta Italia e dall’estero.
La sua posizione strategica permette infatti a Montesilvano di essere facilmente raggiungibile – oltre che in auto – in aereo grazie alla presenza del vicino Aeroporto di Pescara e a bordo delle Frecce di Trenitalia.
In tutte le sale sono a disposizione le attrezzate per audio e video, schermi, lavagne luminose e o tradizionali a fogli. L’utilizzo di esse è personalizzabile per permettervi di lavorare con grande efficienza e tranquillità.
La grande Sala Congressi, di oltre 1000 mq, con capienza massima fino a 1100 posti, soddisfa tutte le esigenze dei grandi eventi, totalmente attrezzata permette video conferenze intercontinentali.
Allestimenti a vostra richiesta dai più eleganti ai più creativi.
Per i gruppi di lavoro abbiamo una grande versatilità nell’allestire i tavoli personalizzati secondo le proprie esigenze ed il numero di presenze, sempre appoggiati da tutte le tecnologie Hi-Fi e Wifi.